“Ringrazio il past president Marco Vidoni e tutto il consiglio direttivo per l’ottimo lavoro svolto in questi anni. Qualità, sostenibilità ambientale e formazione saranno le parole chiave del mio mandato in continuità con quanto fatto sino ad oggi”.
Con queste parole Angelo Luigi Marchetti, presidente di Assolegno di FederlegnoArredo – che rappresenta le industrie di prima lavorazione e costruttori in legno con un giro d’affari pari a 3,5 miliardi di euro e con più di 460 associati – eletto dall’Assemblea riunitasi a Lazise, ha dato il via al suo mandato che lo vedrà alla guida dell’associazione per i prossimi quattro anni.
“Auguro un buon lavoro ad Angelo Luigi Marchetti. Il mio mandato – spiega il past president Marco Vidoni – è stato incentrato sul diffondere la conoscenza delle costruzioni in legno e valorizzare tutta la filiera legata al nostro materiale grazie a un lavoro collegiale di tutto il direttivo. Sono sicuro che Assolegno in un’ottica di continuità potrà fare un ottimo lavoro sotto la guida del nuovo presidente”.
Ecco com’è composto il nuovo Consiglio di Presidenza:
Marco Vidoni è consigliere incaricato del gruppo prime lavorazioni; Milena De Rossi e Domenico Ierace sono consiglieri del gruppo prime lavorazioni; Albino Angeli è consigliere incaricato del gruppo grandi strutture; Stefan Rubner è consigliere del gruppo grandi strutture; Paolo Subissati è consigliere incaricato del gruppo costruttori; Mauro Zennaro, Marcus Damiani e Flavio Nebiolo sono consiglieri del gruppo costruttori; Angelo Luigi Marchetti è consigliere incaricato del gruppo case ed edifici a struttura di legno; Alessandro Lacedelli, Giovanna Fongaro, Marco Bevilacqua, Aldo Dattomi e Vanni Bottaro sono consiglieri gruppo case ed edifici a struttura di legno.