Control Techinques: nuovo logo, grandi ambizioni

Control Techniques, un marchio del gruppo Nidec, ha lanciato nel mese di ottobre, la propria nuova identità che sancisce l’inizio di una nuova e coraggiosa fase nell’evoluzione della propria immagine.

I clienti, i partner e i dipendenti potranno assistere a cavallo tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021 a un cambiamento del marchio: una nuova strategia di brand allineata agli obiettivi di business, una nuova vision per raggiungere gli obiettivi, mantenendo i principi che hanno contraddistinto Control Techniques in questi circa cinquant’anni di permanenza sul mercato. Un refresh che riguarderà ogni area aziendale.

Pam Chahal, direttore marketing globale, ha spiegato a riguardo: “Era evidente che sul mercato ci fosse un po’ di confusione riguardo la nostra vera identità e su quale fosse il nostro posizionamento nel contesto dell’automazione industriale. Con il recente cambio di proprietà, questo “aggiornamento” era necessario per poter affrontare nuove sfide. Abbiamo deciso di rimetterci in discussione e siamo ripartiti dal via, seppur mantenendo i principi che ci hanno contraddistinto in questi anni”.

Il presidente Anthony Pickering ha aggiunto a riguardo: “Per anni siamo stati un player di riferimento, è giunto il momento di riprenderci il ruolo che ci spetta”.

Control Techinques: nuovo logo, grandi ambizioni ultima modifica: 2020-10-23T09:00:32+00:00 da Francesco Inverso