Siempelkamp: Kastamonu Entegre ha accettato l’impianto di Samsun

Kastamonu Entegre, conosciuto produttore di pannelli turco, ha recentemente ufficializzato l’accettazione del suo nuovo impianto di pannelli truciolari con “Generation 9 ContiRoll®”, realizzato da Siempelkamp presso lo stabilimento di Samsun, in Turchia. Un risultato che ha soddisfatto entrambe le aziende ed è arrivato con una settimana di anticipo rispetto ai tempi prefissati a luglio 2020, quando le operazioni cominciarono. 

L’impianto, con più di una settimana di anticipo, lavora già su tre turni e ha raggiunto la potenza nominale per il prodotto principale. Inoltre è in grado di produrre l’intera gamma di pannelli da 6 a 36 metri, mentre la linea di presse produce in modo affidabile e sicuro fino alla velocità di progetto di 1.200 millimetri al secondo, con una capacità di produzione giornaliera di circa 2mila metri cubi.

Siamo orgogliosi che questa nostra cooperazione di lunga data si sia tradotta in uno stabilimento di materiali a base di legno, in grado di supportare i progetti di Kastomonu Entegre“, ha affermato Ulrich Kaiser, capo della divisione vendite del legno di Siempelkamp.

Il responsabile del progetto Siempelkamp, ​​Axel Weiss, ha aggiunto: “Al momento della firma del contratto, non era ancora chiaro quali sarebbero stati gli sviluppi della pandemia e quanto avrebbero potuto influenzare i nostri piani. Possiamo dire di aver affrontato e vinto questa sfida. Inoltre – conclude – è stato divertente questa collaborazione tra due equipe altamente motivate ​. Speriamo di poter ripetere l’esperienza in futuro!”.

Siempelkamp: Kastamonu Entegre ha accettato l’impianto di Samsun ultima modifica: 2021-06-08T18:18:18+00:00 da Francesco Inverso