SCM, da settant’anni tra i principali players nelle tecnologie per la lavorazione del legno, ha deciso di rafforzare ulteriormente la sua presenza in un mercato particolarmente importante dal punto di vista strategico come la Lombardia – dove il gruppo è già presente con la sede Superfici di Villasanta (MB) e quella di CMS a Zogno (BG) – oltre che nelle regioni limitrofe.
L’obiettivo del gruppo è quello di fornire alle imprese locali del settore del legno/arredo un servizio di assistenza fortemente radicato sul territorio, altamente specializzato e ancora più efficiente e puntuale. Un supporto al cliente che trae vantaggio sia dalla consolidata esperienza maturata sia dal fatto di poter contare su un team qualificato di specialisti presente direttamente in loco.
Si inserisce in questa mission l’accordo di SCM con la ditta F.ll Bodei, affermato centro di assistenza per le imprese del settore del legno/arredo in Brianza, per la costituzione della nuova società Bodei Service Center Srl, con sede a Borgosatollo (Bs) e partecipata per il 49 per cento dalla stessa SCM.
“All’esperienza, alle competenze e alla solidità che un gruppo leader come SCM ha maturato nei suoi settant’anni di attività anche in tema di customer care, con questa nuova società si unisce l’ulteriore valore di una presenza diretta e capillare da parte degli specialisti di SCM e Bodei Service Center, per essere ancora più vicini al cliente, con un approccio proattivo e fortemente customizzato”, ha affermato il responsabile di SCM Italia Luca Bergantini.
L’accordo tra SCM e F.lli Bodei è il coronamento di una partnership già consolidata che prosegue con successo dai primi anni Novanta. Con questo ulteriore step SCM e Bodei Service Center si pongono come un partner di riferimento in grado di accompagnare i clienti a 360 gradi nell’ottimizzazione dei loro processi produttivi.