Biesse si rafforza in Brasile: nuova sede a Curitiba

Biesse Group rafforza la sua presenza internazionale con una nuova sede a Curitiba, nello stato del Paranà. Gli importanti investimenti in risorse e competenze in Brasile hanno l’obiettivo primario di essere ancora più vicini ai clienti e ai loro bisogni e di valutare opportunità di crescita in altri paesi del Sud-America.

Il gruppo – che opera nel settore delle macchine da legno da oltre 50 anni – è presente nel Paese dal 1987 e ha fornito soluzioni Biesse per l’industria del mobile grazie ad una rete di agenti e rivenditori qualificati e dalla sua sede di San Paolo, ora integrata nel polo di Curitiba, l’azienda ha servito direttamente le industrie del vetro e della pietra attraverso i suoi brand Intermac e Diamut.

La nuova sede di Curitiba disporrà di uno show room di oltre 1.300 metri quadrati dove i clienti potranno vivere l’esperienza Biesse, assistere a dimostrazioni dal vivo su macchinari per la lavorazione del legno ma anche del vetro, della pietra e dei materiali avanzati. Avranno a disposizione un team di esperti per supportarli nelle loro scelte, un servizio assistenza potenziato e aree training dedicate. Per incontrare, ascoltare e capire sempre meglio i bisogni dei propri clienti Biesse Group parteciperà alle prossime fiere Glass South America dal 29 giugno al 2 luglio e a Formobile dal 5 all’8 luglio 2022.

Biesse si rafforza in Brasile: nuova sede a Curitiba ultima modifica: 2022-06-16T15:23:54+00:00 da Francesco Inverso