Mmfa: Jan Dossche nuovo presidente

L’ultima assemblea generale annuale ha portato dei cambiamenti all’interno della Mmfa, l’Associazione dei Pavimenti Modulari Multistrato. Matthias Windmöller (Windmöller) si è dimesso dalla carica di presidente, lasciando il posto al neoeletto Jan Dossche (USFloors International) alla guida dell’organizzazione. I membri dell’Assemblea hanno rieletto Sebastian Wendel (Classen) e Carl Ruland (Novalis) come Consiglieri per un altro mandato di due anni. Peter M. Hamberger di Hamberger Industriewerke è stato riconfermato come revisore dei conti.

Desidero esprimere la mia gratitudine all’Assemblea generale per avermi affidato la guida del Mmfa. Sulla base dell’eredità del mio predecessore e del continuo impegno di Carl, Sebastian e dei membri in carica, ritengo che il Mmfa sia fondamentale per garantire la rilevanza del settore sia a livello europeo, quando si tratta di sviluppi politici che possono avere un impatto su di noi, sia a livello globale, e per avere voce in capitolo nella standardizzazione“, ha dichiarato il presidente entrante del Mmfa, Jan Dossche.

Il presidente uscente Matthias Windmöller ha dichiarato: “Ringrazio l’Assemblea Generale per avermi dato l’opportunità di essere in prima linea nel Mmfa per tutti questi anni. Lasciare l’incarico non è stata una decisione facile, ma sono ansioso di vedere come si evolverà l’organizzazione da questo momento in poi. Spero anche che il duro lavoro che abbiamo profuso in diversi progetti, come l’attenzione agli sviluppi politici dell’Ue per svolgere un ruolo attivo nel raggiungimento degli obiettivi dell’economia circolare dell’UE, la trasformazione digitale dell’associazione o il lancio di EuFCA, continuino a dare risultati positivi“.

“Mi sento onorato della fiducia che i membri del Mmfa ci hanno accordato rinnovando il loro sostegno per il prossimo mandato. Mi impegno a portare avanti il grande lavoro del gruppo di lavoro tecnico nei prossimi mesi, in modo che l’associazione possa mostrare la massima qualità dei propri prodotti e continuare a innovare; il prossimo progetto molto interessante è lo sviluppo di una Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD)”, ha dichiarato Sebastian Wendel, Vicepresidente.

Carl Ruland ha ringraziato i membri votanti per l’ennesima rielezione e ha dichiarato: “In qualità di presidente del Gruppo di lavoro sullo sviluppo del mercato, mi concentrerò sulla fornitura di informazioni accurate che riflettano realmente la portata del settore e l’ambito delle operazioni dei membri Mmfa, in modo che la rilevanza del nostro lavoro possa essere riconosciuta dai principali responsabili politici e dai leader di mercato”.

Il Consiglio Direttivo è eletto dall’Assemblea Generale Mmfa, il più alto organo decisionale dell’associazione. Tutti i membri ordinari fanno parte dell’Assemblea annuale, che ha il compito di eleggere il Consiglio esecutivo e i presidenti dei Comitati Mmfa per un mandato di due anni.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Mmfa: Jan Dossche nuovo presidente ultima modifica: 2022-07-04T11:40:11+00:00 da Francesco Inverso