Hymmen soddisfatta dal Tech-Together

Un Tech-Together soddisfacente. Hymmen, l’azienda tedesca specializzata in stampa digitale, si è detta soddisfatta dei risultati della seconda edizione dell’evento espositivo interno Tech-Together. Circa 60 visitatori provenienti da tutta Europa hanno avuto l’opportunità dal 18 al 20 ottobre, presso il Centro Tecnico Hymmen di Rödinghausen, di vedere i prodotti dal vivo: dalla tecnologia di stampa digitale ai sistemi di stampa e verniciatura, fino alla soluzione “Industry Intelligence smart2i“.

I visitatori hanno potuto assistere a dimostrazioni dal vivo della linea per la stampa digitale in rilievo di lacche (“Dle“) e dei sistemi di produzione per la stampa digitale di decorazioni su cartoncino con inchiostri a polimerizzazione UV (“Jupiter“) e per la stampa digitale a base d’acqua di carta decorativa (“Saturn“).

Non solo, in evidenza anche la pressa a doppio nastro “Hpl”, la tecnologia di finitura della patinatura “Calender Coating Inert, CCI” e l’ultima delle innovazioni realizzate da Hymmen: “smart2i Industry Intelligence“, una soluzione per il monitoraggio e l’analisi in cloud di tutti i parametri di processo rilevanti per ottimizzare l’intera produzione. L’applicazione live di “smart2i” è stata sperimentata in tempo reale attraverso il monitoraggio e l’analisi dei dati di produzione attuali della tecnologia in funzione alla fiera.

Il fatto che le aziende partecipanti abbiano aperto le loro porte contemporaneamente ha offerto ai clienti interessati un incentivo a viaggiare attraverso la regione Owl e a prendere contatto con il maggior numero possibile di aziende“, ha commentato l’azienda nel proprio comunicato stampa post evento. “Questa idea è stata accolta molto bene dai visitatori e molti di quelli dell’anno scorso hanno approfittato dell’opportunità di “prendere più piccioni con una fava”. Il formato dell’evento prevede una combinazione di esposizione interna e contenuti virtuali; i contenuti sono progettati individualmente e sono responsabilità dei singoli partecipanti“, hanno concluso.

Hymmen soddisfatta dal Tech-Together ultima modifica: 2022-11-03T11:37:29+00:00 da Francesco Inverso