Un servizio assistenza più veloce, uno stato della macchina trasparente e una panoramica completa degli utensili sempre a portata di mano: sul tablet, smartphone o PC. Questo è l’obiettivo che si prefigge Homag, il colosso tedesco per la lavorazione del legno che offre l’opportunità di testare l’app per il controllo da remoto gratuitamente.
“Con il nostro pacchetto App Plus potrete testare gratuitamente e nella loro interezza diverse app durante il periodo di garanzia della vostra nuova macchina. In questo modo, nulla ostacolerà più il vostro ingresso nel mondo digitale della lavorazione del legno. Godetevi tutti i vantaggi, e senza alcun impegno.
Per ogni nuova macchina riceverete cinque app selezionate nell’ambito del pacchetto App Plus: ServiceBoard, MachineBoard, serviceAssist e twinio sono per voi completamente gratuiti fino al termine della garanzia della macchina. Inoltre MMR Mobile, l’app per smartphone per una semplice analisi del vostro parco macchine, è gratis per sempre.
E ci occupiamo noi della completa attivazione del vostro account utente in tapio. Ciò include la registrazione, il collegamento delle macchine e la configurazione delle app“, ha commentato il gruppo nel proprio comunicato stampa.