Wemhöner Surface Technologies entra in Eplf

Eplf, l’associazione dei produttori europei di pavimenti in laminato, ha annunciato che Wemhöner Surface Technologies – l’azienda tedesca che produce macchine e sistemi per la finitura di pannelli a base di legno – è entrata a far parte dell’associazione a partire da febbraio 2023.

Max von Tippelskirch, presidente dei Eplf, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere a bordo un nuovo partner così innovativo. Wemhöner Surface Technologies è all’avanguardia nei prodotti di finitura e la sua esperienza è di grande valore per l’associazione. Non vediamo l’ora di scambiare con loro all’interno dell’associazione, poiché continuano a fornire prodotti di alta qualità per l’industria dei pavimenti in laminato“.

Per tutti noi di Wemhöner Surface Technologies la connessione è molto importante ed Eplf offre lo spazio perfetto per interagire con i partner che la pensano allo stesso modo. Non vediamo l’ora di contribuire e imparare da approfondimenti tra i migliori del settore“, ha dichiarato Thomas Niedermaier, direttore vendite di Wemhöner.

Con questo nuovo ingresso nell’associazione, l’EPLF rappresenta ora 16 membri ordinari, 23 membri associati e 11 membri sostenitori.

Wemhöner Surface Technologies entra in Eplf ultima modifica: 2023-04-04T15:20:23+00:00 da Francesco Inverso