Abet Laminati: novità a interzum 2023

Abet Laminati ha partecipato a Interzum 2023 con uno stand progettato da Giulio Iacchetti e Matteo Ragni, design curator dell’azienda. 

LE NUOVE PROPOSTE

Durante la kermesse, Abet Laminati ha presentato le collezioni Legni e Rocks che si uniscono alle nuove proposte di “Polaris” Contemporary, la grande novità di Abet, con i suoi 12 decori. “Polaris”, infatti, prendendo spunto dalle collezioni Abet, si tinge di nuovi colori e texture per “Polaris” Contemporary. Ad Agave 1947 e Circè 1834, che sono tra le nuance in linea con le tendenze interior per il 2023, si aggiungono Rosso Mattone, Squalo, Forest Green, White Birch e altri ancora.

“Polaris” Contemporary è un materiale dalle caratteristiche uniche a partire dall’effetto di superficie profonda e piena. “Polaris” Contemporary è un laminato decorativo, caldo e vellutato al tatto, altamente resistente al graffio, al calore ed è anti impronta.

La serie metalli invece si arricchisce di nuove finiture: “Magma”, “Pluriball” e “Surfline”, dalla forte personalità, capaci di enfatizzare la luminosità e il carattere delle superfici. Da non dimenticare le finiture che caratterizzano invece le altre superfici Abet come l’ultima novità “Geo”, con “Papier”, “Climb” e la più giovane delle proposte, “Ostuni”, abbinate alle superfici in mostra della collezione “Rocks”.

Sempre presenti anche “Root” e “Bark” con il loro carattere deciso capace di donare ai decori della collezione “Legni” una texture materica e marcatamente lignea.

A chiudere l’esposizione, gli immancabili decori in stampa digitale. Per l’evento, sono stati scelti i decori della “Whimsky Collection” di Arthur Arbesser, ultima collezione in stampa digitale, presentata in occasione della Milano Design Week 2022.

Abet Laminati: novità a interzum 2023 ultima modifica: 2023-05-22T13:14:24+00:00 da Francesco Inverso