EPLF accoglie Abriso Jiffy come nuovo membro associato

L’associazione Eplf (European Producers of Laminate Flooring) ha annunciato l’ingresso di Abriso Jiffy come nuovo membro associato. L’azienda belga, specializzata in soluzioni di schiuma tecnica, profili e prodotti per l’isolamento, rafforza il network dell’Eplf con la sua esperienza in sostenibilità e innovazione.

Il presidente di Eplf, Ruben Desmet (Unilin), ha espresso entusiasmo per questa nuova collaborazione: “Siamo felici di accogliere Abriso Jiffy e di ampliare il nostro know-how collettivo per rendere l’industria del laminato sempre più innovativa e sostenibile”.

Da parte sua, il Quality Manager di Abriso Jiffy, Dries Decuypere, ha sottolineato l’importanza di questo ingresso per l’azienda: “Siamo entusiasti di unirci all’Eplf in un momento cruciale per il settore. La nostra attenzione alla sostenibilità ci permetterà di contribuire a discussioni produttive su tutto il ciclo di vita del prodotto”.

Con l’ingresso di Abriso Jiffy, Eplf conta ora 12 membri ordinari, 23 associati, 11 sostenitori e 2 affiliati, consolidando il suo ruolo di riferimento per il settore del pavimento in laminato in Europa.

EPLF accoglie Abriso Jiffy come nuovo membro associato ultima modifica: 2025-02-26T14:29:25+00:00 da Francesco Inverso