Ampliata la gamma delle maniglie Hoppe (www.hoppe.com): la linea “Antiqua” si arricchisce dei modelli delle serie “Elba” e Lisboa”, che con le loro caratteristiche tecniche moderne rendono il prodotto solido e duraturo senza però mai perdere di vista lo stile semplice e affascinante dei tempi ormai lontani.
Design moderno, linee diritte, spigoli vivi e forme essenziali caratterizzano invece la serie delle maniglie “Acapulco”, nata dalla collaborazione con MM-Design. Il “quadrato” sta avendo successo anche nel design di maniglie di fascia alta.
Capace di integrarsi in ogni tipo di ambiente e con ogni stile, la serie “Buenos Aires”, con un design dalle linee pulite ed essenziali.
Hoppe è inoltre presente con una gamma di articoli e soluzioni tecniche innovative in acciaio inox (serie “Amsterdam”) del nuovo centro Mercedes-Benz di Milano, inaugurato a gennaio di quest’anno. Il nuovo centro, caratterizzato da un’architettura fortemente innovativa, ospita al suo interno un museo dedicato alla storia del marchio tedesco.
Le novità in casa Hoppe
Le novità in casa Hoppe
ultima modifica: 2008-10-08T00:00:00+00:00
da