Ideata da Made Eventi e Federlegno-Arredo, Made expo 2009 aprirà i battenti presso il polo fieristico di Milano-Rho dal 4 al 7 febbraio 2009.
Grandi aspettative per la seconda edizione dell’appuntamento fieristico, che al suo debutto ha chiuso con un bilancio ampiamente positivo e ha già registrato per il 2009 l’80 per cento di adesioni delle aziende espositrici rispetto al 2008.
Per rafforzare oltre confine il ruolo della manifestazione come punto di riferimento internazionale, l’edizione 2009 sarà accompagnata da un impegno promozionale straordinario diretto ai principali mercati europei e mondiali. La campagna pubblicitaria per l’estero sarà tradotta in 17 lingue e pubblicata su 52 testate di 22 Paesi, per un totale di 74 uscite. Sono previste inoltre pubblicazioni su 155 quotidiani e riviste nazionali, per un totale di 372 uscite, oltre ad annunci in occasione di notiziari e appuntamenti radiofonici e televisivi, pubblicazioni su portali internet e riviste online e attività di direct mailing.
Ultimi preparativi per Made expo 2009
Ultimi preparativi
per Made expo 2009
ultima modifica: 2008-10-08T00:00:00+00:00
da