A settembre 2008, Wittenstein Ag (Igersheim, Germania), “specialista” nel campo delle trasmissioni, si è aggiudicata una quota di partecipazione pari al 74 per cento della attocube systems Ag di Monaco.
La attocube systems Ag, fondata nel 2001 come Centro per le NanoScienze dell’Università Ludwig-Maximilian di Monaco, è attiva nello sviluppo di motori di regolazione per il posizionamento ad alta precisione nel settore della nanotecnologia. I principi brevettati consentono di realizzare applicazioni ai limiti del possibile da un punto di vista fisico e tecnico, in condizioni ambientali estreme come temperature bassissime, vacuum ultraelevato o massimi campi magnetici. La precisione raggiunta in questi settori e la stabilità di questa tecnologia trasversale assicurano alle trasmissioni ed ai sistemi microscopici completi che ne derivano, la leadership di mercato rispetto alla concorrenza internazionale.
Dal 1° luglio 2008 alpha riduttori ha cambiato ragione sociale in Wittenstein spa. Dopo la newsletter “onalpha”, che ora ha più di un anno ed è diventata mensile, Wittenstein spa ha deciso di aprire un altro canale per essere più vicina ai propri clienti e a tutti coloro che vogliono entrare in contatto con l’azienda: Wittiblog. Il blog, vuole essere uno strumento P2P, ovvero “Person-to-Person”. Questo perché la sua anima sono le persone che ogni giorno sono a fianco del cliente per trovare la soluzione migliore per ogni singola esigenza. Per discutere con il team Wittenstein delle applicazioni, dei trend di mercato, delle soluzioni proposte e di molto altro ancora, basta cliccare su www.wittiblog.it.
La Wittenstein acquisisce quote della Attocube systems di Monaco
La Wittenstein acquisisce quote
della Attocube systems di Monaco
ultima modifica: 2008-12-03T00:00:00+00:00
da