La serata di premiazione di M Technology Award si svolgerà per la prima volta in occasione dell’inaugurazione di Zow Italia (Verona, 21-24 ottobre 2009).
Giunto alla sua terza edizione, il concorso – che si rivolge ai fornitori dell’industria del mobile, dell’arredamento per interni, dell’architettura e del design – verrà organizzato da iF International forum design gmbh di Hannover e l’associazione italiana di design Adi di Milano sarà il partner ufficiale.
Al concorso potranno partecipare prodotti e progetti appartenenti alle categorie ferramenta, prodotti chimici, elementi e sistemi da incasso, semilavorati, decorazione di interni, superfici e materiali. Verranno premiate le proposte più meritevoli in termini di tecnologia, innovazione e qualità del design, a condizione che, al momento della fiera, non siano sul mercato da più di due anni.
La giuria sarà composta composta da: prof. Ruth Berktold (yes architecture, Monaco di Baviera), prof. dipl.-ing. Rudolf Schricker (Bdia Bund Deutscher Innenarchitekten, Stoccarda), Jens Kohlhase (Volkswagen Ag, Wolfsburg), Paolo Favaretto (Favaretto & Partners, Padova) e da Alex Terzariol (MM Design, Bressanone).
Tutti i prodotti premiati saranno presentati alla fiera di Verona e in occasione dei successivi business event internazionali Zow, oltre che sul sito web www.zow.info.