Nove su dieci architetti e ingegneri civili conoscono il salone Bau (www.bau-muenchen.de). E in futuro addirittura la metà di tutti i progettisti tedeschi intende visitare il salone. Questo è il dato che emerge dal panel degli architetti tedeschi.
Si tratta di un’indagine rappresentativa condotta a maggio 2009 da “teleResearch” e “diemedia” per il mercato tedesco nella quale, in 203 interviste telefoniche, sono stati intervistati architetti e ingegneri civili con funzioni direttive su tutto il territorio tedesco.
Ne è risultato che Bau è il salone specializzato dell’edilizia di gran lunga più conosciuto tra gli architetti e gli ingegneri civili tedeschi. Un terzo di tutti gli architetti e ingegneri ha visitato negli ultimi 24 mesi il salone per architettura, materiali, sistemi, e in futuro addirittura uno su e due intende parteciparvi.
Hanno ricevuto ottime valutazioni la completezza dell’offerta (voto 1,9 secondo il sistema di valutazione scolastica), la qualità degli espositori (voto 2,0), il potenziale innovativo del salone (voto 2,1) e il programma collaterale e le possibilità di aggiornamento (voto 1,9).
La prossima edizione si svolgerà dal 17 al 22 gennaio 2011 a Monaco di Baviera.
9 su 10 architetti e ingegneri civili conoscono il salone Bau
9 su 10 architetti e ingegneri civili
conoscono il salone Bau
ultima modifica: 2009-09-14T00:00:00+00:00
da